Trinpetwhopo Admin replied

370 weeks ago

Il Cacciatore Di Ex

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho avuto grandi aspettative su questo film, ma quando lo guardo già, voglio andare avanti velocemente! È pieno di corsa, di riprese e di momenti di noia tra i due protagonisti. Le linee dell'umorismo non sono davvero divertenti. La trama è prevedibile: due coppie hanno divorziato e alla fine si sono innamorate di nuovo. Penso che Gerard Butler non sia realmente per le commedie. In tutto il film ha una forte espressione facciale non adatta a un film commedia. Jennifer Aniston sta bene in tutto il film, ha interpretato bene il personaggio. Ho bisogno di andare avanti quando Aniston e Butler stanno parlando perché le linee sono prevedibili mentre osservavo lo sviluppo del dialogo. Penso che Aniston abbia salvato la trama e Butler. Mi piace molto come comica. Quindi, sto ancora dando un 5.
Questo non è assolutamente da vedere, anche per la folla RomCom, ma mi piace abbastanza. Se sei un divorziato, dovresti capire perché questo ha un certo fascino. <br/> <br/> Ha un buon cast, un po 'di azione, un po' di piacere per gli occhi ed è sempre divertente quando qualcun altro si stanca. <br/> <br/> Non è 300 ma probabilmente è buono come, o meglio di qualsiasi altra cosa in cui SHE sia stato. Posso guardarlo ogni 2 - 3 anni.
Il Bounty Hunter è uno di quei pezzi di merda che sono stati creati con l'unico scopo di mostrare due attori famosi e attraenti, e senza nemmeno il minimo sforzo nella sceneggiatura e nella regia. Tuttavia, sarebbe più semplice descrivere questo film come NON è divertente: non è divertente, non è eccitante, non è divertente. In sintesi: non è assolutamente nulla. Sono semplicemente 110 minuti di Gerard Butler e Jennifer Aniston che discutono senza alcuna passione e corrono senza uno scopo. Quindi, non dovrebbe sorprenderci che non ci sia ingenuità nella sceneggiatura o credibilità nelle performance. Tuttavia, non penso che possano essere considerate come "performance". <br/> <br/> Questa non è la prima volta Aniston cerca di sostenere un brutto film con la sua brillante "quotazione" & quot; (Insieme a Came Polly e Rumor Has sono due esempi che mi vengono in mente in questo momento). Tuttavia, penso che sia la prima volta che ci regala una performance così orribile con il semplice aggancio del suo carisma e la sua attrattiva fisica. Come per Butler, il minimo che dico, meglio è. Il suo sviluppo drammatico è generalmente competente (come, per esempio, nel 300 e nel Law Abiding Citizen); tuttavia, è ovvio che manca di talento per la commedia perché, come ha fatto in The Ugly Truth, esagera troppo i suoi dialoghi e le sue attitudini. E se combiniamo queste due patetiche performance con la sostanza inesistente dei personaggi e della storia, noi avere come risultato finale un disastro che, prima di tutto, provoca imbarazzo, e poi irritazione per aver investito tempo e denaro in questo pezzo di spazzatura. <br/> <br/> La sceneggiatura è anche peggiore delle prestazioni: un piatto assolutamente piatto sceneggiatura, senza alcuna energia o la più elementare spunto narrativo per far sì che lo spettatore si interessi alla storia. Infine, devo menzionare la colonna sonora, che mette lo sforzo nel convincerci che ci stiamo divertendo; inutile dire che l'unica cosa che l'uso delle canzoni ottiene è peggiorare la tortura, perché anche se le canzoni non sono intrinsecamente cattive, si sentono come deboli distrazioni che sono incompatibili con il tono noioso del film, così finiscono per stressare il suo antipatia per la loro intenzione di camuffarlo. <br/> <br/> Ti consiglio di stare molto lontano da questo film. È ovvio che questo film è stato realizzato con riluttanza, quindi è naturale che la mia risposta fosse esattamente la stessa. In sintesi, The Bounty Hunter è un film esecrabile che danneggia davvero il cinema.
Innanzitutto iniziamo col dire che sono una ragazza. Amo i film di pollo, ho pianto quando muore Muufasa e Simba cerca di tirargli un orecchio. Ma questo film, sono entrato con scarse aspettative, voglio dire che Jenifer Aniston può tirare fuori cose decenti, ho persino amato & quot; Rumor ce l'ha & quot ;. Ma questa volta, ha toccato il fondo e continua a cadere. Questo film, non c'è altra parola per questo, è stato terribile. Non c'era altra parola per questo, era solo orribile e tortura seduto in quel teatro a fissare il mio telefono in attesa che finisse. La sceneggiatura è fallita per tutto il tempo, le piccole battute che Gerard Butler prova a fare mi hanno fatto solo sorridere. Jenifer Aniston che correva sui tacchi, cercando di sfuggire al suo precedente marito, volevo quasi uscire da quel teatro. Il momento peggiore è stata la conversazione che hanno nell'albergo in cui soggiornano la seconda notte. Stavo soffocando su un popcorn, ho pensato di non combatterlo. La trama era così prevedibile, alla fine quasi non volevo vederlo. Tutto sommato, per favore, se sei un fan di Jenifer, non andare a vedere questo film così da non distruggere la tua illusione di essere una brava attrice. Se pensi che Gerard Butler sia caldo vai a vederlo, vedi il suo impressionante torso. Il resto del film è solo una perdita di tempo.
Se c'è un cacciatore di taglie da trascinare in & quot; criminale & quot; commedie, poi The Bounty Hunter & quot; dovrebbe ricevere la pena capitale per l'omicidio del genere commedia romantica. Finora quest'anno Quando a Roma sembra ancora meglio ora, al contrario, e, beh, She's Out of My League sembra ancora carina. <br/> <br/> Ma questo è un killer. Milo Boyd (Gerard Butler) è il poliziotto titolare che tenta di portare in prigione la sua ex-moglie Nicole Hurley (Jenifer Aniston) perché è saltata su cauzione. Tutti associati a questo film, tranne la talentuosa Christine Baranski, mentre la madre che canta e balla cantante di Nicole dovrebbe essere rinchiusa. Non ho riso nemmeno una volta visto che il film è una trama di numeri che parlano di exe che si amano ancora e combattono quasi fino alla fine per smentire quella situazione. <br/> <br/> L'unico talento osservabile di Aniston è mostrare un pozzo -testato con un corpo in gonna corta stretta (anche se interpreta un reporter, la maggior parte dei quali non ha potuto fare gli News Awards a metà), e Butler mostra che ha ancora i suoi 300 addominali, braccia muscolose e lisp. Dopo questi attributi, le stelle sono da sole con le linee da arrossire e gli allestimenti banali come potrebbero mai essere evocati. <br/> <br/> Un cacciatore di taglie non è un vero poliziotto, e The Bounty Hunter non è una vera commedia. Entrambi vogliono essere molto più di loro ma non lo saranno mai. & quot; Prenota 'em, Danno! & quot;

Milo Boyd, a down-on-his-luck bounty hunter, gets his dream job when he is assigned to track down his bail-jumping ex-wife, reporter Nicole Hurly. He thinks all that's ahead is an easy payday, but
The OfficerFullmetal Alchemist - The Movie: Il conquistatore di Shamballa movie download hdthe Bheemaa italian dubbed free downloadSengoku jieitai movie free download in italianLeal, solo hay una forma de vivir malayalam movie downloadStorm Chasers: Revenge of the Twister full movie download in italianZeke e Luther in italian free downloadA Girl Is a Gun full movie hd 1080pitalian movie download Shut Up and Kiss Me!Fire Down Below - L'inferno sepolto full movie download in italian hd

last edited 288 weeks ago by Trinpetwhopo
Please log in to post a reply.