Trinpetwhopo Admin replied

369 weeks ago

Furia Cieca

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 c'è molta azione in questo film interpretato da Rutger Hauer. Ma ci sono anche alcuni grandi pezzi comici e alcune belle fustelle. Alcuni della recitazione sono esagerati, volutamente, credo. Il film è molto divertente dall'inizio alla fine. Kosugi fa una breve apparizione verso la fine del film (in un piccolo ruolo), che è stato bello, ma vorrei che avesse un ruolo più grande. Phillip Noyce (Salt, Clear and Present Danger, Patriot Games) ha diretto il film. goduto ogni minuto di esso.Questo potrebbe essere uno dei migliori film di Rutger Hauer. È bello vederlo interpretare un ruolo non cattivo. Ovviamente è un attore molto versatile. Per me, Blind Fury è un 7/10
Questo film d'azione di fine anni '80 è in realtà uno dei film migliori e più memorabili della carriera cinematografica di Rutger Hauer. Detto questo, va anche detto che è campy e dozzinale, ma in un buon modo che solo i film del 1980 potevano gestire. <br/> <br/> La storia parla di un reduce reduce dal Vietnam che torna in America dove cerca il suo vecchio commilitone, e finisce con i trafficanti di droga per uccidere il suo amico. <br/> <br/> È un film divertente per quello che è stato, anche se ci sono stati anche alcuni elementi della commedia. Ovviamente è una preferenza personale che ti piaccia o meno quella particolare combinazione. <br/> <br/> Il cast ha fatto un buon lavoro con i loro ruoli e personaggi, e per quelli che stavano guardando i film negli anni '80 è un buon numero di facce familiari nel cast. <br/> <br/> While & quot; Blind Fury & quot; non è neanche lontanamente un capolavoro o addirittura abbina i film d'azione di Stallone, Schwarzenegger, Van Damme o Seagal, è ancora un film che può sostenere visualizzazioni ripetute di tanto in tanto con alcuni anni nel mezzo.
La prima volta che ho visto questo film nel 1990, mi sono goduto un buon filato mentre lo guardavo con i miei genitori e le mie sorelle a casa. Non l'avevo più visto fino a poco tempo fa, godendo il film con un paio di amici e una cavia dal nome di Baku (che a quanto pare è affascinato dai film di arti marziali). Inutile dire che il film non ha deluso neanche una volta. <br/> <br/> Sono profondamente convinto che si tratti di un film anti-repubblicano. Mentre sono un avido liberale, è difficile non riconoscerne l'ovvietà. Tutti sono assolutamente malvagi per Rutger Hauer, un tratto caratteriale dell'amministrazione di Reagan; tutti i cattivi sono nel complesso - indossano le treccine del Sud e il cattivo è un capitalista cattivo. Ha perfettamente senso. <br/> <br/> Oltre a questo, il film è solo una serie di grandi scene che mostrano un'evoluzione di tutti i personaggi. Ho particolarmente amato Brandon Call come il ragazzino malvagio, facendo battute sadiche su Nick prima che alla fine scopra che Nick è un ragazzo piuttosto figo. Anche Terry O'Quinn è stato bravo in questo film nonostante abbia interpretato un personaggio così codardo, ma non puoi essere un eroe in ogni film che immagino. Ad ogni modo, questo è stato un film piuttosto divertente da guardare. <br/> <br/> Soprattutto se hai un porcellino d'India seduto accanto a te.
Blind Fury è troppo divertente per essere serio, come ci si aspetterebbe. Invece, quello che ottieni è un film che non si prende così sul serio, una schifezza, un film d'azione di continuità, come nell'azione intendo. Il nostro Rutger, grande come sempre, perde la sua visione mentre combatte le guerre nelle umide giungle del Vietnam. Preso in alcuni villaggi, è addestrato come spadaccino samurai, che alla fine è gratificante, dove si diploma come maestro di spada. Ricorda, è cieco, e quando vediamo tutti gli strumenti di danno che schiva, e i cattivi che tira fuori, ci chiediamo, come potrebbe diventare così bravo. Risposta: è solo un film. Nessun cieco potrebbe essere capace di questo, tranne Rutger, in questa immagine di azione pesante di continuità con sfumature di umorismo. L'amico veterinario di Rutgers (The Stepfather's Terry O'Quinn) è nei guai a Las Vegas, come dover dovere tutti questi soldi, a questi truffatori. Salvando il figlio di Quinn, dalla morte, dove la madre è stata portata via, Rutger e il bambino si dirigono a Las Vegas. È aiutato dalla fidanzata di Quinn (Lisa Blount) e hanno deciso di togliergli la testa. Per quanto esagerato (una scena ha Rutger al volante, accelerando verso un muro, mancando per pochi centimetri, in frenata), l'azione e il combattimento che richiederebbero ore di allenamento sono ben coreografati. Questo film è solo un motivo per uccidere 83 minuti di tempo al cinema, dove sappiamo ormai come in quasi tutti i suoi B, direttamente al video CRAP, il nome Rutger significa azione. Anche Sho Kosugi, si avvicina alla fine, come un cattivo ragazzo, ci crederesti. Blind Fury, che aveva un umile cinema in esecuzione, seguito da Salute Of The Jugger, purtroppo, fu l'inizio di un'infinita catena di dudi per il nostro povero Rutger. Lo stesso è accaduto per la carriera di un'altra star di "Hitcher", C. Thomas Howell. Come diavolo Rutger ha colto quell'alligatore giocattolo alla fine, quando viene lanciato dal ragazzo, sul ponte in alto, prende la torta di momenti non plausibili nel film. Anche questo film era fresco delle cure del precedente successo di Phillp Noyce, Dead Calm.
Eccezionale! Che film! Non ho mai saputo che Rutger Hauer (RH) ha esperienza di arti marziali che coinvolgono il combattimento con la spada! per quanto mi riguarda, questo film batte davvero la maggior parte dei film di arti marziali, in particolare i film che interpretano Steven Seagle e Van Damme. Nessuno dei loro film può battere Blind Fury. Questo film è davvero fantastico! Suppongo che questo dovrebbe essere valutato più di 6. Tutti gli attori di questo film sono sorprendentemente convincenti. Sho Kosugi in piccola parte ha davvero rubato lo spettacolo. Immagino che questa sia una delle migliori scene di combattimento che abbia mai visto. Ma mi stavo chiedendo perché questo film non sia un film di successo … huhu, non importa … almeno tutti i commenti per questo film sembrano positivi, nessuno osa dire che questo è davvero un brutto film. Darò a questo film 10 stelle. Finora, questo è uno dei migliori film di RH … voglio dire il secondo migliore … il miglior film di RH va a The Hitcher. Vai avanti e guarda questi due film .. ma non guardare Blade Runner, fa davvero schifo … evitalo! Comprerò una copia di DVD per Blind Fury in pochi giorni ..: D 10/10 stelle (ECCELLENTE )

Nick Parker was a Vietnam vet who was blinded during the war. He was found by one of the local tribes, who taught him to enhance his remaining senses and to expertly wield a sword. On his return to th
Dragon Squad online freeThe Warlords - La battaglia dei tre guerrieri full movie hd downloadthe Dark Confessions full movie in italian free download hdGarm Wars - L'ultimo druido full movie download in italian hdPower Rangers 3Airwolf II full movie in italian free download mp4X-Men: le origini - Wolverine full movie kickass torrent007 - Bersaglio mobile scaricare filmDownload the Subnautica full movie italian dubbed in torrentPok mon 2 - La forza di uno download movie free

last edited 287 weeks ago by Trinpetwhopo
Please log in to post a reply.