Trinpetwhopo Admin replied

369 weeks ago

Power Rangers Mystic Force

Show Spoiler

374e6bdcca Ho pensato che fosse fantastico. Sono stato un fan per un po 'di tempo, seguendo tutte le stagioni. penso che questo sia uno dei migliori. comporta magia e stregoneria. penso che a molti piacerà questo. Hai il leader che vuole essere un non credente nella magia, ma Soons cambia idea. hai un apprendista stregone, la cui magia è pazza, e hai un capo con un passato segreto, senza contare che Udonna e uno dei cattivi pensano che l'altro abbia un aspetto familiare. cosa non è da amare? penso che nessuno a cui non piaccia sia fuori di testa. inoltre, forza selvaggia, tuono di Dino, tempesta di ninja e la prima stagione, questo è uno dei miei preferiti, meglio di molti altri.
Devo dire che sono stato così rattristato da questa serie. Sono stato un fan dei Power Rangers sin dall'inizio e non avrei mai perso un episodio. Ne ho persino registrati molti e mi sono divertito a guardare e guardare i più grandi. Prima di vedere questa nuova serie ho ricevuto la versione di Sentai e mi sono seduto a guardare l'intera serie, circa 50 episodi contando il film e lo speciale, e mi è piaciuto molto e ho pensato che sarebbe stato un'ottima base per una nuova serie di Power Ranger. Quando lo spettacolo ha debuttato .. Mi sono sentito male allo stomaco dall'apertura fino alla fine. I personaggi erano sbagliati, tutto era semplicemente sbagliato. <br/> <br/> Ad esempio, nella versione sentai quando MagiMother è stata sconfitta da Wolzard, non ha perso la sua bacchetta, è morta. Nella serie americana, i nostri bambini sono troppo sensibili per vedere qualcuno morire, quindi hanno usato lo stesso filmato per dire che Udonna è stata sconfitta da Knight Wolf e ha perso i suoi poteri. Voglio dire, andiamo, non è come se l'avessero mostrata picchiata e insanguinata o qualcosa del genere, hanno usato lo stesso filmato … solo una spiegazione diversa. L'hanno sempre fatto, ma questo è il primo sentai che ho visto prima della serie PR, e mi sono sentito seriamente disgustato. Se sei un fan del PR originale (con Jason e Tommy e il resto), allora ti consiglio di acquistare i DVD Sentai dal Giappone e di dimenticare questa serie. <br/> <br/> Anche se va bene per i bambini, è solo così annacquato e debole accanto al sentai. Per me, l'unica cosa buona è che alcune delle figure / mecha sono state pubblicate qui ed è più economico che comprarle da JP. Almeno i giocattoli non hanno completamente rovinato.
Sono stato un fan dei Power Rangers da una trentina d'anni. In questi 13 anni i Power Rangers sono passati da fenomeni culturali a classici di culto e hanno avuto alti e bassi di qualità. Questa volta ha toccato il fondo quando si tratta di qualità. Questo è senza dubbio nella mia mente la peggiore serie di ranger in memoria. La recitazione è terribile, anche per uno spettacolo per bambini, la trama è al massimo debole, ei personaggi sono risibili tentativi di rimodellare alcuni dei grandi personaggi del passato, vale a dire Bridge. Alcuni problemi di base: 1) Interruzioni costanti in accento con Chip e Madison (è quello che ottieni quando vai per la qualità locale) 2) Che cosa è con l'abito di Harry Potter? Stanno cercando di essere denunciati da JK Rowling? 3) Di nuovo con il riluttante Red Ranger. Dal momento che a Pinky non è piaciuto il suo colore, perché non farla diventare la riluttante guardia forestale 4) Un sesto ranger all'inizio, e il cattivo si è trasformato in una buona trama che inizia così presto. WTH 5) Una regressione alla serie PR di ball cheese ball del 1993-1996, invece di continuare con la crescita e la maturità che PR ha ricevuto negli anni con la serietà di In Space, Time Force et al. La Disney non è riuscita a tenere fede al suo impegno che dovrebbe cadere nei confronti dei fan dello spettacolo. L'incapacità di produrre una considerevole collezione di DVD, l'incapacità di far crescere lo spettacolo, l'incapacità di competere con le risorse più importanti allo spettacolo e l'incapacità di usare attori di qualità sono stati tutti difetti della serie dei Rangers da quando la Disney ha preso il sopravvento. La Disney ha rovinato molte cose e ora sta rovinando i tanto amati Power Rangers.
CGI è grande per 5-9 anni. Credo che da quando Disney ha preso il potere Power Rangers è uno spettacolo migliore se per nessun altro motivo hanno personaggi ragazza arrotondati migliori. Qualcuno ricorda il ragazzo pazzo di Kimberly. Gioca a Power Rangers da anche 4 anni fa e visivamente lo show di oggi è migliore. Se stai cercando Kung Fu o linee di trama profonde stai guardando lo spettacolo sbagliato. Dire che i primi Power Rangers erano migliori o peggiori è insipido. Stanno tutti da soli. Inoltre, la diversità razziale dello spettacolo è sempre stata una delle migliori. È solo un buon modo per includere un'avventura vecchia scuola per la giornata dei vostri bambini senza che si tratti di un annuncio pubblicitario totale per i militari o di un cancello per abiettare un comportamento rozzo. Mio figlio è in motocicletta perché i Power Rangers sono meglio di Grand Theft Auto.
Non proprio un grande fan dei Power Rangers Mystic Force, onestamente. Voglio dire, sì, ci sono alcune cose positive da apprezzare in questa stagione come i personaggi di Xander, Vida, Madison, Chip e Claire e ci sono in effetti alcuni buoni episodi come "Strangers Within", & quot; The Gatekeeper & quot; e in particolare, il "Dark Wish" di trilogia. Ma, mi dispiace. Semplicemente non mi piace che tipo di regia in questa stagione stava andando per allora. Non posso prendere sul serio Mystic Force come stagione, se ci tiene così poco a concentrarsi sui suoi personaggi principali che sono ironicamente, le parti più interessanti della stagione, a favore dei personaggi meno interessanti come Leelee Pimvare e Jenji . E il tutto & quot; ranger rosso & quot; l'arco centrico era troppo prevedibile, secondo me. Ma sto divagando. Se ti è piaciuta questa stagione, più credito per te. Me?! Invece, probabilmente userò Magiranger o Kamen Rider Wizard. <br/> <br/> Analisi finale … & quot; 6 su 10 & quot ;.

download Space Mutiny - Duello nel cosmoDownload the The Drop In full movie italian dubbed in torrentChalons film completo in italiano download gratuito hd 1080pitalian movie download The TechSuburra - La serie online gratuitoGenesis Undone movie mp4 downloaddownload Vigilantethe No Greater Character Endorsement full movie in italian free downloadthe Robot Wars italian dubbed free downloaditalian movie dubbed in italian free download Operazione U.N.C.L.E.
Please log in to post a reply.