Trinpetwhopo Admin replied

370 weeks ago

Assalto A Wall Street

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mi piacciono i film di Uwe Boll. Sono sempre abbastanza sovversivi e li trovo molto divertenti. <br/> <br/> Ho visto questo perché mi sentivo un po 'giù e volevo essere rallegrato … Ho ottenuto molto più di quanto ho aspettato .. . molto, molto di più. <br/> <br/> In un certo senso questo è un americano "V for Vendetta", realizzato da un tedesco. <br/> <br/> Tuttavia, diversamente da "V for Vendetta", che si svolge in un futuro incubo di una Gran Bretagna totalitaria, questo si verifica nel recente passato americano. L'incubo che questo film ritrae è la realtà attuale, e Uwe si sforza di spiegare esattamente perché il personaggio principale prende le azioni che fa. <br/> <br/> È una critica feroce del capitalismo andato male. È anche un film fantastico. <br/> <br/> Dominic Purcell si esibisce in una performance eccezionale - immagino che non ci siano possibilità che venga nominato per un Oscar per questo, il che è un peccato visto che ho visto Jack Nicholson scoreggia e viene nominato. <br/> <br/> Edward Furlong è anche superbo. <br/> <br/> La cinematografia è fantastica, personalmente non sono un fan della handycam ma è solo una preferenza. /> <br/> La sceneggiatura è eccellente, le prestazioni sono credibili in tutto, una buona direzione e un punteggio ben superiore alla media. <br/> <br/> Questo è ancora un film a basso budget secondo gli standard di Hollywood, quindi non aspettatevi King Lear in 3D ma è molto efficace. <br/> <br/> Ben fatto Uwe! <br/> <br/> Lascia che i critici mangiano c ** k. Non penso di aver mai chiesto un sequel prima, ma lo faccio ora. <br/> <br/> Sequel! Seguito! Seguito!
Non ho avuto grandi aspettative su questo, quando improvvisamente ho capito che si trattava di un film di Uwe Boll. Di quelli che ho visto finora, c'è stato solo un buono, & quot; Darfur & quot ;. Ma è sorprendentemente buono e soprattutto interessante. La premessa è grandiosa, gli attori sono bravi e la trama è interessante. Come farà Boll a fare il regista. Questo non è buono come il Darfur, ma non è lontano da esso. È un piacere dire che il produttivo Uwe Boll sta salendo. <br/> <br/> Siamo tornati nel 2008. Jim perde tutto quando le sue riserve sono tutte sparite a causa delle crisi finanziarie.La casa e anche il largo muore quando non riesce a ottenere i trattamenti giusti per il suo cancro, quando la loro assicurazione è finita. Jim ha elencato tutto, anche il suo temperamento … <br/> <br/> Una lista killer di attori in questo. Dominic Purcell nel ruolo principale è bravo e credibile come un tipo di furia vendicativa. Ha l'aspetto di un ragazzo con un carattere, e una ragione per usarlo. Ma ecco anche Edward Furlong, John Heard, Keith David, Michael Pare, Lochlyn Munro, Eric Roberts, Barclay Hope, Reese Alexander … e tutto il resto. Un cast fantastico che fa un buon lavoro. <br/> <br/> Mi piace che Uwe Boll osi arrabbiarsi con i truffatori di Wall Street. La trama è grandiosa e mi ha entusiasmato non appena ho capito di cosa si trattasse. Una specie di finanziario & quot; Falling down & quot ;. <br/> <br/> Interessante ed eccitante. Ho mantenuto il mio interesse fino in fondo, anche se la morale è dubbia per questo. Alcuni potrebbero ritenere di meritare quello che stava arrivando. Questo è quello che i film servono. A volte è una bella vendetta.
Questo è stato un film così pieno di azione! Non solo l'azione era di prim'ordine, ma il film presentava alcune sequenze di tiro pazze. Non ero annoiato un secondo durante l'intero film. Puoi dire di divertirti molto? Mi è piaciuto anche il fatto che il film presentasse Dominic Purcell della serie TV "Prison Break". È nato per recitare in questi ruoli … e il ragazzo li suona bene! Non vorrei scherzare con lui dopo aver visto questo film haha. Consiglio vivamente a tutti di prenderlo su VOD finché puoi. Ti penti di sederti con una scodella di popcorn e di guardare un fantastico film pieno di azione il venerdì sera!
Mi sto avvicinando a questa recensione come lo spettatore medio di Joe, che non ha familiarità con i film diretti da Uwe Boll, o perché questo regista sembra essere così universalmente ottimista per i suoi lavori precedenti. Essendo in grado di affrontare questo film con una lavagna pulita, ho trovato che fosse avvincente, triste e realistico. La storia segue Jim e Rosie Baxford, una coppia media che vive a New York, facendo il meglio che possono. Una tempesta perfetta di eventi negativi li colpisce quando Rosie si ammala e gli investimenti di Jim perdono il loro valore nel pieno della crisi finanziaria del 2008. <br/> <br/> Ciò che funziona in questo film sono due cose: in primo luogo, noi del pubblico possiamo facilmente relazionarci con questi personaggi, che sono sottostimati e reali. Nessuna delle performance in questo film è stata esagerata e resistono con successo alla tentazione di trasformare questo film in una lezione di predica nel populismo. Il secondo è il graduale passaggio di Dominic Purcell da marito e fornitore quotidiano a qualcuno rimasto senza niente da perdere. Gran parte della sua recitazione in questo film è non verbale, e mentre avrebbe potuto usare la sua potente presenza fisica per esprimere il suo desiderio di combattere contro il sistema, la sua esibizione è più profonda e più cerebrale. <br/> <br/> Questo filmato correttamente illustra la relazione incestuosa tra il governo e Wall Street. Questo è stato a lungo il caso a prescindere da quale partito politico sia al potere, poiché entrambi sono da biasimare non solo per salvare le imprese di investimento con i dollari dei contribuenti, ma per istituire politiche e regolamenti che li hanno portati lì in primo luogo.
= = = Il film è praticamente tutto quello che ti aspetti che sia: un uomo sopraffatto dal sistema che alla fine scatta. Suona familiare? Ma la scena in scena si accumula, è molto ripetitiva. Le scene diventano piuttosto noiose e noi stiamo guardando e pensando & quot; sbrigati e arriva all'azione! & Quot; Ma l'azione è abbastanza anti-climatica. È noioso e gli effetti speciali? Bene, non ce n'erano! Gli effetti sono stati fatti su una stringa qui! <br/> <br/> = = = Sul fronte delle idee - è tutto piuttosto semplice. Niente di nuovo. Anche se, a mio parere, gli scrittori hanno scritto un'ideologia che pone tutta la colpa per l'economia sul nostro principale protagonista.Il dialogo cerca di spiegare cosa è successo. Ci sono delle belle scene con i 4 ragazzi e qui incontriamo molti dialoghi. Sì, linee come, & quot; è solo il gioco d'azzardo … & quot; e & quot; questo è ciò che accade quando giochi con l'investimento … & quot; ecc., sì, è semplice - ma alla base di queste parole c'è l'idea di colpa e colpa E con il 99% che incolpa dell'1%, questo film non teme di dire che era il 99% a incolpare. <br /> <br/> = = = <br/> <br/> Non sei d'accordo? Guardalo e guarda! Anche marito e moglie si riferiscono l'un l'altro come & quot; ragazza & quot; e & quot; boy & quot; e senza leggere troppo in questo (!) Sta codificando i personaggi - da bambini! L'ho guardato abbastanza presto e forse ero un po 'stanco, o il film mi ha reso stanco. Ma non vedevo l'ora di arrivare all'azione e poi alla fine! Saluti.

Jim is an average New Yorker living a peaceful life with a well paying job and a loving family. Suddenly, everything changes when the economy crashes causing Jim to lose everything. Filled with anger
Kiss of the Dragon movie download hdmovie in italian dubbed downloadTiger on Beat movie in italian dubbed downloadLure download di film mp4Pianeta rosso full movie in italian free download mp4Tomb Raider Ascension movie free download in italianthe Mortal Kombat italian dubbed free downloadGintama 2 - The Exceedingly Strange Gintama-chan full movie online freeRage torrentthe I Vichinghi full movie in italian free download
Please log in to post a reply.