Trinpetwhopo Admin replied

369 weeks ago

NightMan

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 & quot; Night Man & quot; è uno show OK, sicuramente non così male come altri commenti su IMDb possono dire. È più un mix di fantascienza e fantasia, piuttosto che una semplice SF, quindi a molte persone potrebbe non piacere. Mi piace sia la F che la SF in lettura, ma generalmente non in programmi TV, ma mi piace & quot; Night Man. & Quot; Tuttavia, non mi deprimerò se mi mancherà perché c'è qualcos'altro che mi piace di più. Potrei registrarlo, potrei non farlo. Non conosco il fumetto, ma questo spettacolo ha delle potenzialità - se solo può essere all'altezza.
Lo spettacolo converte gli stessi valori di un fumetto sullo schermo in un modo simile alla serie Batman originale. Usa il fascino come arma principale, e lo tira fuori con spazio libero. Ha una strana abilità nel tagliare i blocchi mentali degli spettatori che hanno subito il lavaggio del cervello che di solito non guardavano un programma con un budet basso, effetti negativi e / o azione dubbia. La maggior parte delle persone può davvero apprezzare questo spettacolo, se non altro per il valore dell'umorismo. Questo spettacolo e il suo eccellente ritmo jazz dovrebbero essere più sulla TV. 10 stelle.
A tutti quei supereroi là fuori, ti chiedo questo: "Puoi suonare il sassofono e combattere il crimine tutti in un giorno?" Il regista Nick Daniel porta un nuovo look ad un tema esagerato dei supereroi. Usando il suo fulgore, Daniel ha creato il personaggio Jonny Domino, alias Nightman, che è un incredibile sassofonista ma è "sintonizzato sulla frequenza del male". Domino è in grado di ascoltare i piani dei criminali, così ha costruito una tuta da crimine che lo fa sembrare un incrocio tra Robocop e il Pumaman. Adoro questo spettacolo ma perché viene mostrato solo dopo le 12, non riesco quasi a vederlo. Dò questo spettacolo a 10!
Questo spettacolo prende il calcio come un vero supereroe e un eroico Badass !. Sì NightMan è uno show televisivo fantastico ed eccitante di sempre, è stato liberamente ispirato all'omonimo libro di Malibu e Marvel e non solo ha fatto il suo debutto come eroe dei personaggi nell'episodio cartoon Ultraforce intitolato "Night and the NightMan" & quot; , ma ha anche fatto un episodio crossover con un altro show televisivo che è venuto prima di NightMan e realizzato un episodio basato su quello spettacolo intitolato "Manimal". E anche quel cartone animato ha preso a calci in culo. Guardavo questo spettacolo da piccolo, e ho adorato entrambi i fumetti Marvel e DC. <br/> <br/> Ora mi sembra che sia un piacere colpevole ma hey è un sacco di divertimento e non ho ho guardato un sacco degli altri episodi di NightMan ma parti di ciò che ha reso questo spettacolo fantastico il personaggio, anche The powers the Music e la coreografia sono stati fantastici. In particolare uno dei miei preferiti di tutti gli episodi di NightMan, inclusa l'attrice che mi è piaciuta, oltre all'attrice principale Matt McColm, è l'apparizione di Jacinda Barrett nel mio episodio preferito intitolato "Credi in Magic?" in cui NightMan presenta una maga che mi ricorda un altro programma televisivo, The Loic e Clark New Adventures of Superman. in cui Superman (Dean Cain (anche interpretato Vandal Savage in Smallville)) assume una strega che rapisce Lois Lane nell'attirare Superman in una trappola in cui condividono in modo diverso una connessione. <br/> <br/> Quindi il mio verdetto finale per NightMan in cui, a proposito, è un 10/10! con un & quot; BADASS !!! & quot; Sigillo di approvazione. è uno spettacolo incredibile e consiglio vivamente ai miei amici di vederlo così tanto ed è un'esperienza piacevole.
Non terremo responsabili i produttori di questa serie per le drastiche modifiche apportate al personaggio di The Night Man. Nei libri a fumetti tutto ciò che ha è l'unico potere, e sebbene sia un potere davvero interessante, non è estremamente prezioso da solo. La trama di un episodio della prima stagione ruota intorno a questo fatto un po 'umiliante. Per questo motivo, The Night Man non è quello che potreste chiamare "made for TV", quindi penso che siano state apportate alcune modifiche in modo che il suo personaggio potesse apparire bello in un genere fantasy / di azione / azione. Su un budget sindacato, questo è un ordine molto alto, producendo i risultati scadenti che sono stati menzionati in altri post. Per quanto riguarda la recitazione, potrebbe non essere stato premiato, ma non è stato nemmeno uccidere la carriera, e la musica è stata eccellente, grazie a Marc Bonilla. Gli scrittori hanno fatto un lavoro scarso con continuità, e alcuni dei dialoghi sembrano un po 'forzati, ma questo lo rende ancora più divertente e quindi molto più divertente se si è dell'umore giusto per farlo. Le serie televisive sindacate hanno, per molto tempo, fornito brividi a basso costo e piaceri colpevoli. A questo, la serie The Night Man eccelle, rendendolo uno spettacolo che vale la pena guardare.

After lightning strikes saxophonist Johnny Domino, he finds he is telepathically tuned to the frequency of evil. This gives him an edge for finding the bad guys, and some special classified wearable g
Download the Turbo Kid full movie italian dubbed in torrentKick-Ass download moviesJustice League: Gods and Monsters Chronicles torrentAxe Cop full movie download in italianBodyguard movie download in mp4Eccesso di difesa full movie download in italianTerror dubbed italian movie free download torrentPianeta Terra - Cronaca di un'invasione full movie hd downloadPriorit assoluta movie in italian dubbed downloadThe Stingray

last edited 287 weeks ago by Trinpetwhopo
Please log in to post a reply.