374e6bdcca Adoro i film e controllerò anche la maggior parte delle immagini prodotte in modo indipendente. Quando ho visto che questo aveva un budget piccolo ma funzionale, ho dato una possibilità. <br/> <br/> Tutto quello che posso dire è questo. La migliore recitazione di questo film è venuta dalle creature animate. <br/> <br/> Lo script è debole e sono riusciti a includere quasi tutti gli stereotipi che siano mai esistiti, ma nessuno di loro potrebbe agire! <br/> <br/> Seriamente, passerai il tempo che puoi non tornare mai più e la vita è troppo breve per preoccuparsi! Non perdere tempo. <br/> <br/> Solo i miei pensieri! Anche dal trailer, Raptor Ranch fin dall'inizio era uno di questi film da non aspettarsi troppo e da non prendere troppo sul serio. Il trailer sembrava divertente, se in un senso di colpa colpevole, e qualsiasi film merita di essere visto abbastanza. Triste dire che dal punto di vista personale Raptor Ranch è altrettanto brutto come le recensioni e le valutazioni qui dicono (e no non sono una di quelle persone immature che hanno votato 1 letteralmente un anno prima che il Raptor Ranch fosse rilasciato), una di quelle istanze dove il riassunto della trama IMDb assurdamente iperbolico è più divertente di qualsiasi cosa in questo film messo insieme. Anche per un film a basso budget il film sembra a buon mercato. Ha un aspetto molto triste, è modificato goffamente e spesso i dinosauri non solo si muovono con tale rigidità ma sono mal progettati e strutturati, sarebbero più a loro agio negli anni '70 -'80 nei progetti di arte delle scuole superiori e non si mescolerebbero a tutto all'interno degli sfondi. La colonna sonora è al massimo dimenticabile e aggiunge poco al film. Il dialogo sembra improvvisato a giudicare dalla consegna e sembra incredibilmente pungente, l'umorismo spesso forzato. Se sei alla ricerca di eccitazione, suspense, tensione e sorprese, guarda altrove, la narrazione è incredibilmente semplicistica e prevedibile con una storia che non è neanche lontanamente abbastanza da sostenere la lunghezza, anche prima del finale puoi dire che stavano finendo di idee. Raptor Ranch cerca di incorporare generi diversi, come horror, thriller, commedie e action-adventure e, principalmente per l'umorismo forzato, la completa mancanza di creatività e l'atmosfera che si trova accanto a inesistente, fallisce miseramente in ogni singolo. Non ti intrattieni con nessuno dei personaggi, è vero che ogni stereotipo sembra qui e sono scritti molto male, incontrando dei mocciosi odiosi e viziati. In effetti ti ritrovi a fare il tifo per i dinosauri e sono anche i migliori attori, questo dice poco perché hanno anche una mancanza di personalità, quindi non puoi relazionarti con niente di ciò che accade nella storia e cosa sta succedendo ai personaggi. Quando la recitazione dei dinosauri è poca cosa da raccontare a casa, questo dimostra che la recitazione è orribile, non sembra nemmeno recitare. L'azione è zoppicante e anche le scene della morte mancano di originalità e soffrono del peggio del montaggio, l'unica cosa che riescono a fare è che sei segretamente felice che ad ogni uccisione ci sia un personaggio meno fastidioso da "prendersi cura" di & quot; di. Tutto sommato, un pasticcio amatoriale (tanto è difficile trovare un briciolo di valore di intrattenimento), il terrore preistorico è una descrizione tutt'altro che azzeccata ed è meglio lasciarlo dimenticato. 1/10 Bethany Cox Beh, questo film ha avuto rapaci preistorici e Lorenzo Lamas … Quindi cosa potrebbe andare storto? <br/> <br/> A parte tutto? <br/> <br/> Questo film è stato davvero orribile, mi dispiace per essere così diretto e schietto. Ma ha bisogno di essere detto. The 2004 & quot; Raptor Island & quot; il film, anche con Lorenzo Lamas, era ugualmente cattivo. Eppure c'è qualcosa di allettante per questo tipo di film di formaggio. Forse è il fatto che tu sai che sarà brutto che ti fa venir voglia di sederti per una risata o due. <br/> <br/> La storia qui parla di uno strano, vecchio che pare stia creando dinosauri nella sua fattoria (per qualche strana ragione non sappiamo perché, molto meno da dire su come se ne sia andato). Una ragazza del luogo, insieme a un cantante e alle sue groupie e tre giovani amici del college, rimangono bloccati nella piccola città, terrorizzati dai rapaci preistorici. E chiamati al caso sono due agenti federali. <br/> <br/> Giusto, questa trama non era realmente credibile in alcun senso, e c'erano solo così tante cose che non avevano senso per tutto il film. E per essere agenti federali, devo dire che quei due nel film erano il più inefficiente e pigro degli agenti in circolazione. <br/> <br/> Non c'era eccitazione, brividi o paura in tutto questo film. E il ritmo ha preceduto di un passo molto monotono, che in realtà mi ha costretto ad annuire due o tre volte lungo il film. E non posso affermare che il fatto di sonnecchiare qui e là mi abbia fatto perdere qualcosa di cruciale per la trama. <br/> <br/> I dinosauri erano maldestri e male animati per la maggior parte del tempo. Tuttavia, una volta ogni tanto venivano effettivamente ritenuti abbastanza credibili. Tuttavia, non aspettarti nulla vicino a "Jurassic Park" quot; in ogni modo. <br/> <br/> Il dialogo durante il film è stato incredibilmente forzato e balbettante. Non c'era flusso naturale, e la maggior parte degli attori e delle attrici non aiutava realmente il film in modo positivo. <br/> <br/> Sai benissimo come sarà questo film, e abbastanza sicuro, si è rivelato essere esattamente il peggiore di quanto previsto. <br/> <br/> Ci potrebbe essere un certo divertimento in questo film se sei un fan sfegatato di qualcosa anche lontanamente legato ai dinosauri.Ma per noi osservatori regolari del film, nah, non tanto per venire qui per … Questo film era solo un film completamente diverso da quello che avevo immaginato. Ed è tutto grazie alla & quot; univocità & quot; dei personaggi, se posso chiamarlo così. <br/> <br/> Qui abbiamo lo stereotipo, prepotente imitatore di Green Arrow, cameriera guidata che lavora per uno stereotipato politico, proprietario, proprietario di un negozio di giocattoli / proprietario di un negozio di giocattoli, proprietario di un negozio di giocattoli che decide di usa il suo potere in una città di TRE, conta ', TRE persone. Abbiamo anche il vecchio contadino che si dà il caso che sia uno scienziato pazzo / proprietario di animali stravaganti nella sua fattoria di dinosauri che può in qualche modo utilizzare miracolosamente TUTTO il gas in città … fino al mattino quando apparentemente la città rivitalizza TUTTO, compreso il le auto della ragazza e dei ragazzi sono rotte. Come, chiedi? Sto indovinando la magia! <br/> <br/> Otteniamo anche, in questo scrigno di diversità, un ragazzo gay gay. Sì, avete letto bene. Un ragazzo di colore gay e jazz con i suoi due cantanti nel backstage. Uno è una stupida troia bionda che AMA tutto e l'altra è la vera incarnazione di tutte le cose emo-teen-psicopatiche. Onestamente non so da dove vengono fuori! È brillante! E poi abbiamo il tizio da college schifoso, ma carino e forzato, costretto a una gita sugli sci (attraverso il deserto) con la sua gonna che insegue i compagni di Nimrod (uno è caldo, uno potrebbe perdere le patatine). <br/> <br/> E i dinosauri sono personaggi di se stessi. Abbiamo i velociraptor sempre così attenti, che sono fondamentalmente lì solo per uno spettacolo … Penso che uno di loro sia andato per il cibo di campagna più tardi. Abbiamo il GURL-POWER ULTIMATE CYAN BLUE FEMMINA WHATTHEFUDGEISITASAURUS REX! E poi abbiamo il T. Rex, A T. REX, che decide a metà inseguimento che non sarà limitato a essere solo un cacciatore. Dovrà anche essere un decoratore d'interni. Abbiamo avuto modo di vederlo in azione quando in qualche modo ha sfondato la casa della cameriera e ha dipinto il divano con l'intestino del suo capo mentre lui le urlava (ooooh, un pizzico di amore?) E il goth, il geek e la cameriera stavano lì urlando come lo faremo tutti. <br/> <br/> Abbiamo anche avuto il nostro scienziato forense intelligente, apparentemente straniero, che ha avvisato i nostri sempre presenti agenti CSI / FBI / Monster Hunter di rimanere in casa. E al chiuso sono rimasti, dormendo come dei buoni piccoli eroi perché lavorano sodo. Oh, molto difficile. DIFFICILE. È così difficile, infatti, che quando dormono, niente - nemmeno le urla / abbaiare / schiantarsi / schiacciare / battere / strillare / ruggire / raschiare / ridere isterico del cast - potrebbero svegliarli. No. I ragazzi devono dormire. Grazie per aver protetto il tuo paese, signori, sei un'ispirazione. <br/> <br/> E, non dimentichiamo le incredibili scene di questa minuscola città in rovina … che ha una fabbrica che produce tutto ciò che la tua immaginazione può inventare. Come la fabbrica di cioccolato di Willy Wonka … eccetto che con dinosauri invece di caramelle e oompa loompas. <br/> <br/> Le mie parti preferite sono gli ingressi drammatici dei dinosauri. Come quando il grasso, inseguitore di gonna accende e spegne tutti gli interruttori che ovviamente, ma non ovviamente, dicono DOORS- LIGHTS- BETH * ATTENZIONE * (il nostro daddysgirlasaurus rex). Ancora ed ancora.Per testare la capacità dei dinosauri di scorgere la fuga. <br/> <br/> Mentre la cameriera e il goth stanno nel mezzo della fattoria, lo fissano in profonda contemplazione del suo status di QI. <br/> <br/> E c'era il fatto che, finché non vedi il dinosauro, anche se è dietro di te / ti insegue / vuole chiederti del nostro signore e salvatore, non correrà dietro tu se torni dai tuoi amici / persone che ti abbandonano alla prima opportunità. <br/> <br/> E, come dimostra Madam Dark and Crazy, PUOI PESCIARE PER I RATORI usando una canna da pesca giocattolo e una bambola. Certo, vai avanti, tiralo dentro! Ci ha anche mostrato che i dinosauri sono ottimi messaggeri. Con una pressione sufficiente, può farti sentire come se avesse spezzato la colonna vertebrale oh-così bene. <br/> <br/> Ma non lasciatelo dire. Chiedi agli agenti dell'FBI / Sleepyhead che possono essere sollevati dal loro sonno da un'esplosione … <br/> <br/> Non è un ruggito. <br/> <br/> Un'esplosione. <br/> <br/> Questo film ha tutto. 'Raptor Ranch' (audacemente intitolato 'Jurassic Dark' con una D nel mio paese) ci parla della cameriera Abbi (Jana Mashonee). Ha una bruttissima giornata: è bloccata in una noiosa città di campagna, la sua macchina si rompe, il suo capo è davvero cattivo con lei, e tutti quelli che incontra sono un idiota. Tuttavia, il peggio deve ancora venire quando un gruppo di dinosauri fugge da una fattoria nelle vicinanze - come sono stati allevati lì, non lo scopriamo mai davvero. Ad ogni modo, c'è un sacco di urla, corsa, uccisioni, più corsa. Due agenti dell'FBI (Declan Joyce e l'unica stella Lorenzo Lamas in una parte piuttosto piccola) cercano indizi, ma non trovano molto, anche se i rettili affamati stanno correndo dappertutto. <br/> <br/> I non posso davvero dire molto per lodare questo film. L'animazione è mediocre, le abilità recitative non esistenti e la narrazione e il montaggio maldestri. Ad esempio, in una scena 2 personaggi trovano un posto sicuro in cui le creature non riescono a prenderli. Scendono di nuovo - perché? Perché a loro piace essere inseguiti? <br/> <br/> A mio avviso, c'è solo una cosa che "Raptor Ranch" fa meglio di altri film a basso budget del genere, e questa è la scelta dei personaggi. Dall'intrattore in abito viola al ragazzino del college che si veste da Centurio Romano, ci sono molti personaggi strani, i bit della commedia a volte funzionano bene, motivo per cui non mi pento troppo di aver sprecato una serata guardando questo . Un bambino annuncia con orgoglio che gli uomini finalmente sconfiggeranno i rettili perché hanno un'intelligenza superiore - questo film potrebbe non essere il miglior esempio per questo. Ho votato 3 su 10.
Trinpetwhopo Admin replied
368 weeks ago